Cantine Ferrari-Lunelli, la Flai si conferma alla guida della Rsu

Buona partecipazione al voto. Soddisfazione della categoria

Cantine Ferrari-Lunelli, la Flai si conferma alla guida della Rsu

Resta in mano alla Flai Cgil la Rsu delle Cantine Ferrari-Lunelli. Il voto di ieri ha portato all’elezione di Simone Coser, Yarin Sassudelli, Simone Cappelletti e Alberto Pellizzari.

La Rsu delle Cantine è storicamente composta da delegati Flai. Una composizione che si è confermata anche a queste ultime consultazioni, a cui si presentava una lista unica. A soddisfare in particolare il sindacato di Via Muredei è la buona adesione al voto: più del 60 per cento dei dipendenti, nonostante le numerose assenze in azienda per ferie e smart-working, ha partecipato alla consultazione.

“Ringrazio i lavoratori che si sono messi in gioco per rappresentare i colleghi e le colleghe. Ora, l’impegno di RSU e Flai CGIL del Trentino sarà quello di onorare la fiducia riconfermata, continuando ad ascoltare lavoratrici e lavoratori Tutti. Dopo aver da poche settimane rinnovato, in termini acquisitivi e con grande soddisfazione, un accordo triennale sul nuovo premio di risultato, presteremo la massima attenzione al confronto con l’azienda sul restante pezzo della contrattazione aziendale” ha commentato la segretaria provinciale Elisa Cattani a scrutinio concluso.