NEWS

Progettone stagionale, è tempo di presentare la domanda

La misura è rivolta i disoccupati senior residenti in Trentino

Progettone stagionale, è tempo di presentare la domanda

Sono aperti i termini per presentare domanda per il Progettone stagionale. Si tratta di un servizio della PAT a favore dei lavoratori e delle lavoratrici disoccupate che vengono inseriti in attività di ripristino e valorizzazione ambientale ed attività di servizi con contratto di lavoro stagionale.
La misura è rivolta ai disoccupati e alle disoccupate residenti e domiciliati in provincia di Trento da almeno 5 anni continuativi al momento della domanda o da 10 anni nel corso della vita purché residente e domiciliato da almeno un anno in provincia di Trento al momento della domanda. E' previsto anche un requisito anagrafico: almeno 49 anni per le donne e 53 per gli uomini; per chi è iscritto alla legge 68/99, il requisito è di almeno 44 anni per le donne e 48 per gli uomini. Il requisito deve essere poseduto al momento della presentazione della domanda.
Il termine ultimo per chiedere di essere inserito nel Progettone stagionale scade il 15 febbraio. Per maggiori informazioni si può chiamare Flai del Trentino a questi numeri: 345.9797420 o 0461.040111. 

 

 

 

TORNA SU