Il segretario della Filt smentisce le dichiarazioni del presidente Ceola secondo cui domani si terrà un incontro chiarificatore con i sindacati.

Trentino trasporti. Beccati: “L'incontro di domani in via Innsbruck non riguarda la crisi dell'azienda.”“In merito all'annuncio del presidente Ceola secondo cui domani è in programma un incontro con i sindacati per chiarire la situazione debitoria della Trentino Trasporti, tengo a precisare che il confronto era stato richiesto qualche settimana fa dai delegati sindacali per discutere le implicazioni tecniche del nuovo sistema di controllo satellitare denominato MITT. Non riguarda quindi il bilancio dell'azienda. Nella convocazione dell'incontro lo stesso presidente Ceola, al primo punto dell'ordine del giorno, ha inserito la discussione sul MITT, mentre il secondo e ultimo punto resta dedicato alle varie. Inoltre all'incontro parteciperà solo la segreteria della rsu e non i segretari di categoria che non sono stati formalmente invitati. Mi sembra comunque del tutto irrituale e fuori luogo che il presidente Ceola releghi la critica situazione finanziaria dell'azienda tra le varie ed eventuali.” 18 aprile 2007