Comitato Telecom. Federconsumatori: “Già 50 mila azioni raccolte in Trentino”

L'iniziativa serve a dare voce ai piccoli azionisti di Telecom prima dell'assemblea in cui si deciderà il destino dell'azienda. Lunedì 23 ottobre il primo incontro del Comitato

Comitato Telecom. Federconsumatori: “Già 50 mila azioni raccolte in Trentino”“In pochi giorni al comitato Telecom trentino hanno aderito già una decina di azionisti, per un totale di 50 mila azioni.” Pasquale De Mattheis (Federconsumatori del Trentino) fa un primo bilancio dell'iniziativa lanciata la scorsa settimana, con lo scopo di unire i piccoli azionisti e dare loro voce alla prossima assemblea di novembre, quando si decideranno le sorti del colosso italiano delle tlc. “Vogliamo tutelare i risparmiatori – spiega De Mattheis – che hanno investito in Telecom. Per questo chiediamo a tutti di aderire al comitato ed andare uniti all'assemblea di novembre.” Lunedì 23 ottobre alle 20.30 in sala Gabardi in via Muredei 42 a Trento si terrà un incontro aperto a tutti gli azionisti trentini di Telecom per raccogliere nuove adesioni e discutere gli obiettivi del comitato.