NEWS

E' già tempo di 730

Dal 2 aprile si potrà fare la dichiarazione dei redditi. E' già possibile prendere appuntamento al Caaf

E' già tempo di 730

Si avvicina il momento della dichiarazione dei redditi: dal2 aprile sarà possibile presentare il modello 730 presso i caf. Chi invece intende scaricare il 730 precompilato dall'agenzia delle Entrate potrà farlo a partire dal 15 aprile. La dichiarazione precompilata sarà utilizzabile esclusivamente per via telematica.Anche quest'anno, però, è possibile rivolgersi ad uno dei centri fiscali abilitati per la compilazione e l'invio della propria dichiarazione dei redditi.

In allegato trovate l'elenco dei documenti necessari per la presentazione della dichiarazione dei redditi.

Per presentare il 730/2019 c'è tempo fino al 23 luglio 2019. E' già comunque possibile fissare un appuntamento anche presso il Caaf Cgil del Trentino per chiedere la compilazione della propria dichiarazione dei redditi e ricevere la consulenza fiscale necessaria.

Per conoscere orari e giorni di apertura della sede Caaf Cgil durante la campagna fiscaleè sufficiente telefonare al numero unico da tutto il Trentino 0461 040111 o al numero 800 730 740 oppure scrivere una email all'indirizzo caaf@cgil.tn.it. E' possibile fissare l'appuntamento anche online, registrandosi sul sito della Cgil del Trentino: www.cgil.tn.it


Allegati

 

 

TORNA SU