NEWS

Unions! Per giuste cause: sabato 21 manifestazione nazionale Fiom a Roma

Partecipa anche Fiom del Trentino. Organizzato un collegamento con la capitale

Domani, 21 novembre, la Fiom scende in piazza a Roma contro le misure di austerità imposte dall'Europa e contro l'ultima legge di Stabilità che “persevera sulla strada dell'ingiustizia sociale, non mette in atto reali misure per lo sviluppo, la ripresa degli investimenti, la crescita dell'occupazione stabile, la lotta alla povertà e alle disuguaglianze sociali, non combatte l'evasione fiscale e la corruzione e produce un’ulteriore riduzione alla spesa pubblica, a partire dai tagli alla sanità”.

Le tute blu di tutta Italia chiedono scelte diverse e rilanciano le proposte contenute nella piattaforma per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro dei metalmeccanici.

Alla manifestazione nazionale ci sarà anche Fiom del Trentino. Per facilitare la partecipazione la Fiom del Trentino ha organizzato in collaborazione con Bolzano un pullman per raggiungere Roma. Il pullman fermerà a Mezzocorona, Trento e Rovereto. Alle 00.15 di questa sera prima sosta all'uscita A22 di Mezzocorona, secondo ritrovo a Trento, uscita A22 Trento sud alle 00.30, infine 01.00 al casello di Rovereto sud. Dunque si prosegue verso Roma. Per partecipare alla manifestazione dal Trentino, dunque, basta prenotarsi all'indirizzo accoglienza@cgil.tn.it o allo 0461 040111 

 

 

 

 

Trento, 17 novembre 2015

 

 

TORNA SU