Primo Maggio a Trento

Il concerto del pomeriggio promosso da Cgil Cisl Uil del Trentino è stato annullato per l'incertezza del meteo. Confermato al mattino il recital e la corale Bella Ciao al circolo tennis di piazza Venezia

Primo Maggio a Trento

Cambio di programma per le celebrazioni della Festa del Lavoro a Trento. Venerdì Primo Maggio il concerto del pomeriggio promosso da Cgil Cisl Uil del Trentino al parco Fratelli Michelin è stato annullato per le incerte condizioni meto previste per domani su tutta la provincia. Il programma della giornata quindi subirà alcuni cambiamenti.

Presso il Circolo tennis di Piazza Venezia a Trento alle 10.30 si terrà il recital "Italia: Repubblica fondata sul lavoro" con le voci di Mariaconcetta Lucchi, Mimmo Ianelli, Alfonso Masi, Bruno Vanzo e il coro Bella Ciao. Dopo i saluti dei segretari generali di Cgil Cisl Uil, Paolo Burli, Lorenzo Pomini e Walter Alotti, alle 12 arriverà il momento del brindisi per le lavoratrici ed i lavoratori.

Alle 21.00 sempre al Circolino di piazza Venezia è invece programmato il concerto della band Folkkabestia.

30 aprile 2015