29 aprile, premio alle migliori tesi di laurea sul lavoro

Il 29 aprile la tredicesima edizione del premio di giovani laureati dell'Univiversità di Trento promosso da Cgil Cisl Uil del Trentino. Intervento del professor Focareta sulla rappresentanza sindacale

29 aprile, premio alle migliori tesi di laurea sul lavoro

E' giunta ormai alla tredicesima edizione il premio alle migliori tesi di laurea sul mondo del lavoro promosso da Cgil Cisl Uil del Trentino e organizzato dall'Università degli studi di Trento. Quest'anno la cerimonia di premiazione si terrà a Trento presso la facoltà di Giurisprudenza alle ore 9.30 del 29 aprile.

Verranno premiate quattro tesi di laurea in Giurisprudenza, Economia, Sociologia e Scienze cognitive alla presenza del Rettore, Paolo Collini e dei rappresentanti di Cgil Cisl Uil del Trentino. Terminate le premiazioni, il professore di diritto del lavoro presso l'Università di Bologna, Franco Focareta interverrà sul tema della regolamentazione della rappresentanza sindacale e dell'efficacia della contrattazione.

24 aprile 2015