Jobs Act. Il 14 novembre sciopero della Fiom

Anche i metalmeccanici trentini si asterranno dal lavoro per una giornata o per l'intero turno di lavoro. Prenotazione pullman per la manifestazione di Milano

Contro la legge di stabilità e il Jobs Act la Fiom Cgil ha proclamato una giornata di sciopero generale del settore metalmeccanico in tutto il nord Italia per venerdì 14 novembre 2014 con una manifestazione a Milano cui parteciperanno il segretario generale Fiom Maurizio Landini e la segretaria generale Cgil Susanna Camusso.

Per partecipare all'iniziativa la Fiom Cgil del Trentino organizza il servizio pullman. Le partenze sono previste a Trento dal piazzale ex Zuffo alle ore 5 del mattino e a Rovereto, presso il parcheggio del casello A22 di Rovereto Sud alle ore 5.30 di venerdì 14 novembre.

Le prenotazioni si effettuano segnalando la propria adesione alla RSU in azienda o telefonando al numero 0461 040914 o scrivendo una mail con i propri dati (nome, cognome, numero di cellulare, luogo di partenza) all'indirizzo fiom@cgil.tn.it entro e non oltre mercoledì 12 novembre. Il contributo richiesto ad ogni partecipante è di  10 euro.

10 novembre 2014