CGIL. 0461 040111, un numero unico per tutto il Trentino

Tutte le sedi della CGIL del Trentino saranno raggiungibili telefonando al nuovo numero unico. Ma le novità non finiscono qui

CGIL. 0461 040111, un numero unico per tutto il Trentino

0461 040111. E' questo il nuovo numero telefonico della CGIL del Trentino, già attivo che permetterà di raggiungere facilmente tutte le sedi del sindacato sparse sul territorio provinciale. Chiamando lo 0461 040111 le telefonate verranno inoltrate tramite il centralino agli uffici e agli sportelli di riferimento per iscritti al sindacato e utenti dei servizi.

In pratica, anche per contattare le sedi periferiche non occorrerà più spulciare tra mille numeri telefonici. Basterà comporre lo 0461 040111 e grazie alla professionalità e la compentenza degli addetti all'ufficio accoglienza della Cgil del Trentino la telefonata verrà inoltrata all'ufficio o allo sportello richiesto.

Allo 0461 040111 sarà anche possibile prenotare appuntamenti per la compilazione della dichiarazione dei redditi, per la presentazione della dichiarazione Icef o per mille altri servizi a disposizione di iscritti e utenti della CGIL del Trentino.

Prenotazioni online
Ma le novità non finiscono qui. A breve sarà possibile anche fissare appuntamentino online, direttamente dal sito della Cgil del Trentino. Accreditandosi all'indirizzo internet www.cgil.tn.it/prenotazioni nelle prossime settimane, con un semplice clic sarà possibile fissare il proprio appuntamento per il 730 o per l'Icef in una delle 15 sedi della Cgil del Trentino (il servizio è gratuito e sarà attivo a partire dall'inizio di marzo 2014).

Informazioni e richieste
Infine per rendere più diretto il contatto con i nostri uffici, sarà possibile contattare i funzionari sindacali o gli operatori dei servizi della Cgil del Trentino a partire dal sito internet. Basterà infatti compilare il form all'indirizzo www.cgil.tn.it/contatti, per porre quesiti o richiedere informazioni alle categorie sindacali e ai servizi della CGil del Trentino.

10 febbraio 2014