Fiom, la segreteria generale passa a Manuela Terragnolo

Nominata dal comitato direttivo dei metalmeccanici trentino riunito venerdì 19 luglio. Roberto Grasselli: “Lascio con emozione”

Con 27 sì, 4 astenuti e 2 no, il comitato direttivo di Fiom Cgil del Trentino ha eletto il nuovo segretario generale. Sarà Manuela Terragnolo a raccogliere il testimone di Roberto Grasselli che lascia la Cgil per andare a dirigere una struttura sociosanitaria.

“Sarà sicuramente una sfida molto impegnativa, soprattutto ora con le gravi crisi aziendali che stanno colpendo il settore, ma è anche un grande onore per me poter rappresentare la Fiom” ha commentato Manuela Terragnolo, poco dopo la nomina.

L’assemblea ha voluto ringraziare Roberto Grasselli: “E’ stato emozionante – ha detto Grasselli – Lascio un’organizzazione fantastica, fatta di donne e uomini che antepongono l’interesse civile e sociale a quello personale”. Poi un in bocca al lupo alla nuova segretaria generale: “Sono felice perché la Fiom verrà seguita con passione”.

19 luglio 2013