Festa della donna. Spettacolo Spi Cgil il 10 marzo a Trento

Al Teatro Cuminetti del Centro Santa Chiara a Trento va in scena " Noi, ragazze degli anni 60"

Festa della donna. Spettacolo Spi Cgil il 10 marzo a Trento

In occasione della Festa della Donna, Il coordinamento donne Spi-Cgil e Il luogo delle donne Cgil invitano allo spettacolo "Noi, le ragazze degli anni '60". Scritto e interpretato da Grazia Scuccimarra, è un classico del teatro comico contemporaneo. Preso di mira, in chiave ironica e pungente, è quello che fu il modo di essere giovani negli anni '60, cioè il modo di amare, vestire, studiare, sognare, atteggiarsi, fare politica, muoversi nel sociale.

Il risultato è la radiografia di una generazione, vista attraverso un continuo ed esilarante parallellismo con la realtà dei giovani dei nostri giorni. Fa ridere spettatori e spettatrici di almeno due generazioni.

Lo spettacolo, ad ingresso libero e gratuito, si terrà domenica 10 marzo a partire dalle ore 17 presso il teatro Cuminetti del Centro Servizi Culturali Santa Chiara a Trento in via Santa Croce. I biglietti saranno distribuiti presso la biglietteria del teatro, da un'ora prima dello spettacolo fino a esaurimento posti.  Per informazioni telefonare al numero 0461 303945.