20 ottobre, manifestazione nazionale per il lavoro

Una grande manifestazione a Roma per il lavoro, per dare voce a chi lavora e per far cambiare l'agenda del governo Monti abbandonando austerity e rilanciando la crescita economica e l'occupazione.

Con quest'obiettivo la Cgil nazionale promuove una grande iniziativa di mobilitazione. Il 20 ottobre prossimo a Roma in piazza San Giovanni la Cgil chiamerà a raccolta da tutta Italia lavoratrici e lavoratori, giovani, studenti e precari per rilanciare la propria proposta di un piano che metta al centro delle politiche per lo sviluppo e per la crescita proprio il lavoro. Dalle ore 10.30 e fino alle 17.30 la piazza sarà animata dagli interventi delle lavoratrici e dei lavoratori. La manifestazione sarà chiusa dal comizio di Susanna Camusso.

Alla manifestazione prenderà parte anche una folta delegazione della Cgil del Trentino. Per prenotare il tuo posto sui pullman in partenza da Trento e Rovereto è sufficiente telefonare al numero 0461 303911 oppure scrivere all'indirizzo email accoglienza@cgil.tn.it.

Le partenze dei pullman della Cgil del Trentino sono previste con la seguente articolazione:
ore 5.30 TRENTO piazzale ex Zuffo
ore 6.00 ROVERETO casello A22 sud