Sedi Cgil. Chiusure per la settimana di Ferragosto

Nella settimana di Ferragosto tutti gli uffici della categorie sindacali della Cgil del Trentino e del patronato Inca rimarranno chiusi. Da lunedì 13 agosto a venerdì 17 agosto negli sedi di Trento, Rovereto, Arco, Riva, Tione, Storo, Cles, Malè, Mezzolombardo, Ala, Borgo, Levico, Pergine, Cavalese, Bezzecca e Tonadico non si effettueranno quindi le attività sindacali e assistenziali di routine.

Non effettua giornate di chiusura invece l'ufficio accoglienza della Cgil del Trentino, né il centralino della sede di Trento. Chi quindi avesse comunicazioni urgenti potrà contattare, sempre in orario di ufficio, il numero telefonico 0461 303911 o l'indirizzo email accoglienza@cgil.tn.it .

Anche gli sportelli del Caaf Cgil resteranno regolarmente aperti. Gli operatori del centro di assistenza fiscale della Cgil del Trentino continueranno ad effettuare il servizio al pubblico, in particolare per quanto riguarda la presentazione delle dichiarazioni Icef, sulla base degli appuntamenti già fissati. Chi invece volesse prendere un nuovo appuntamento può chiamare in orario di ufficio i numeri 848 001608, 199 243030, 0461 303911 o scrivere una mail all'indirizzo accoglienza@cgil.tn.it .

Tutti gli uffici della Cgil del Trentino torneranno regolarmente aperti negli orari consueti a partire da lunedì 20 agosto.

9 agosto 2012