Con 25 voti a favore, 4 contrari, 3 schede bianche ed un astenuto

16° congresso Fillea Cgil del Trentino: Massimo Bertolini confermato segretario generale del sindacato ediliSi è svolto oggi all'hotel Adige di Mattarello il 16° congresso provinciale della Fillea Cgil del Trentino, la federazione che con oltre 6.000 iscritti organizza i lavoratori dell'edilizia. Il segretario uscente Massimo Bertolini è stato confermato dal Direttivo alla guida della categoria. Bertolini è stato eletto con 25 voti a favore, 4 contrari, 3 schede bianche ed un astenuto. Questi i componenti del nuovo Comitato direttivo votato dal congresso: Renato Beber, Mauro Bertoni, Marco Boni, Pasquale Del Prete, Matteo Delpero, Sandra Ferrari, Bruno Franceschinel, Otello Franch, Kadri Kurtini, Tiziano Lucchetta, Mattia Vedovelli, Max Matera, Fabiano Penasa, Guido Panizza, Amina Saraceno, Sandro Straolzini, Cristian Weber, Tatyana Georgeva, Massimo Bertolini, Antonio Formolo, Cristian Lutterotti, Marco Bottes, Aziz Bougrin, Claudio Morghen, Giuliano Montibeller, Arcangelo Carbonaro, Mauro Tabarelli, Mariano Foti, Osvaldo Poli, Ivo Perenzoni, Alberto Raoss, Mauro Rizzi, Piero Sisinni, Giovanni Tidona, Agrippino Gulippia. 17 gennaio 2006