NEWS

Donne Spi Cgil in assemblea

Donne Spi Cgil in assemblea

In vista dell'assise nazionale delle donne iscritte allo Spi Cgil, il più grande sindacato pensionati d'Italia con poco meno di 3 milioni di iscritti, anche in Trentino le pensionate della Cgil organizzano la loro assemblea provinciale.

Al centro del confronto saranno i bisogni della popolazione anziana italiana, con lo sguardo focalizzato ai problemi del genere femminile, e le politiche pubbliche a favore della terza età in Italia e in Trentino. L'assemblea provinciale servirà anche ad eleggere le delegate che parteciperanno, dal 12 al 14 ottobre a San Benedetto del Tronto, all'assise nazionale delle donne dello Spi.

L'appuntamento con l'assemblea delle pensionate trentine è programmato per mercoledì 5 ottobre, a partire dalle ore 9, presso la sala Gabardi della Cgil del Trentino in via dei Muredei 8 a Trento. In avvio di assemblea si terrà la relazione programmatica di Mara Rossi, responsabile del Coordinamento Donne dello Spi Cgil del Trentino Gli organi di informazione sono cordialmente invitati a partecipare.

3 ottobre 2011

 

 

TORNA SU