Spi Cgil. Il 4 agosto festa del tesseramento

A Caldes in val di Sole si festeggiano tutte le pensionate e i pensionati della Cgil

Spi Cgil. Il 4 agosto festa del tesseramento

Puntuale, come oggni anno, arriva l'appuntamento con la festa delle pensionate e dei pensionati dello Spi Cgil. Il prossimo 4 agosto a Caldes in Val di Sole si terrà quindi la giornata di festa per la più grande organizzazione italiana dei pensionati che conta oltre 3 milioni di iscritti a livello nazionale e più di 13 mila in provincia di Trento.

Lo Spi Cgil è una forza sindacale che contratta, rivendica e partecipa, al fianco dei lavoratori, alle lotte per il lavoro, per le riforme sociali, per il futuro dei giovani e per lo sviluppo del Paese, promuovendo nuovi obiettivi di civiltà e giustizia sociale.

Lo Spi Cgil è quotidianamente impegnato nel migliorare la qualità della vita nella terza età, attraverso iniziative di cultura, di svago e di partecipazione, per promuovere, tra le persone anziane, una vita piena e attiva.

Quest'anno la festa del tesseramento Spi si terrà a Caldes in località Contre presso il Centro Sportivo Rafting Val di Sole. Questo il programma della giornata del 4 agosto:

Ore 10.00 - Apertura della Festa e Saluto del Segretario Generale SPI CGIL del Trentino Enzo gasperini
Ore 10.15 - Riflessioni sulla Situazione attuale con un segretario nazionale SPI CGIL Ore 12.30 - pranzo
Ore 14.30 - Musica ed estrazione di fantastici premi

Per info e prenotazioni ai numeri telefonici 0461 3039 11 e 0461 303945.

22 agosto 2011