Convegno Filcams. Qualità del lavoro per un turismo di qualità

Il 7 luglio alle ore 9.00 presso l'auditorium del Museo Caproni a Mattarello di Trento si discute del ruolo dell'ente bilaterale

Convegno Filcams. Qualità del lavoro per un turismo di qualità

"Qualità del lavoro per un turismo di qualità in Trentino. Quale ruolo per gli enti bilaterali". E' questo il titolo di un convegno promosso dalla Filcams Cgil del Trentino per il 5 luglio prossimo. Presso l'auditorium del museo Gianni Caproni in via Lidorno 3 a Mattarello a partire dalle ore 9 del mattino si discuterà in particolare del ruolo e della funzione dell'ente bilaterale unico del settore terziario nella crescita della qualità del lavoro nel comparto turistico in Trentino.

I lavori saranno introdotti dalla relazione del segretario generale della Filcams Cgil del Trentino, Roland Caramelle. Sono poi previsti gli interventi di Gianni Bort (presidente Ucts), Luca Libardi (presidente Asat), Loris Lombardini (presidente Confesercenti), Ezio Casagranda (presidente Ebtt).

Il lavori si concluderanno intorno alle ore 13.