Cgil. Le chiusure estive di sedi e servizi

Ad agosto le sedi CGIL in Trentino chiudono una settimana. Sette giorni di ferie anche per l'attività del patronato INCA e del CAAF

Cgil. Le chiusure estive di sedi e servizi
L'attività sindacale della CGIL del Trentino viene sospesa per una settimana ad agosto. Dal 16 al 22 agosto gli uffici delle categorie e della confederazione rimarranno chiusi. La settimana precedente dal 9 al 15 agosto, saranno chiusi invece gli sportelli del CAAF, mentre gli uffici del patronato INCA in Trentino effettueranno chiusure scaglionate. Aperto invece tutto il mese il front office e il centralino di via dei Muredei a Trento.

CGIL e categorie sindacali
Gli uffici della confederazione e delle categorie resteranno chiuse da lunedì 16 a venerdì 20 agosto. Per questa settimana quindi in tutte le sedi della CGIL del Trentino saranno sospese le attività sindacali.
Per urgenze è sempre possibile contattare il centralino della sede di Trento al numero 0461 303911 che resterà attivo tutta la settimana dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.

Sportelli CAAF
Da lunedì 9 a venerdì 13 agosto sarà la volta degli sportelli fiscali del CAAF a rispettare una settimana di chiusura. Solo gli uffici di Rovereto continueranno a lavorare su appuntamento per la compilazione dell'Icef. Da lunedì 16 agosto tutti gli sportelli in Trentino saranno di nuovo regolarmente aperti.

Sportelli INCA
Nello stesso periodo, ossia da lunedì 9 a venerdì 13 agosto, resteranno chiusi anche gli uffici del patronato INCA in tutte le sedi della CGIL del Trentino. Gli sportelli di Ala, Tione e Storo resteranno chiusi una settimana in più, cioè fino a venerdì 20 agosto.
Saranno invece sempre aperti gli uffici INCA presso la sede CGIL di Trento in via dei Muredei.