Sciopero Telecom. A Rozzano anche i lavoratori ex Sodalia

Lo ha deciso l'assemblea dei lavoratori della IT operation del colosso della telefonia a Trento.Giovedì 29 aprile proclamato lo sciopero in concomitanza dell'assemblea dei soci. Volantinaggio al mercato, al Top e al Bren Center

Hanno aderito allo sciopero nazionale degli addetti di Telecom Italia, proclamato per domani giovedì 29 aprile, anche le lavoratrici e i lavoratori ex Sodalia di Trento.

Lo ha deciso stamane nella sede di Trento Nord l'assemblea dei lavoratori della IT operation del colosso italiano della telefonia che, all'interno della riorganizzazione del gruppo, a fine maggio passeranno ad un'altra società che poi dovrebbe tagliare il personale. Un gruppo di lavoratori parteciperà anche al presidio programmato a Rozzano (Mi) dove proprio domani si terrà l'assemblea dei soci Telecom.

I lavoratori che rimarranno a Trento, durante la mattinata daranno vita ad un presidio e ad un volantinaggio nei pressi dei due centri commerciali che insistono nella zona di Trento Nord, il Top Center e il Bren Center. Alcuni lavoratori invece volantineranno fin dalle prime ore del mattino al mercato settimanale in centro storico.

28 aprile 2010