NEWS

ZF Marine. Incontro positivo ma ancora interlocutorio


Terzo incontro tra azienda e sindacati dei metalmeccanici sul destino dello stabilimento di Arco. La trattativa riprenderà martedì 15 dicembre.

"LogoSi è tenuto stamane presso la sede di Confindustria a Trento il terzo incontro tra il management di Zf Marine di Arco, i sindacati dei metalmeccanici Fiom Cgil, Fim Cisl, Uilm Uil e la rsu aziendale.
Il confronto di stamane è stato positivo, ma è risultato interlocutorio in quanto l'azienda non ha ancora sciolto il nodo del mantenimento della produzione nello stabilimento di Arco.

Per giungere ad una eventuale revisione del piano industriale, l'azienda ha chiesto alcuni giorni di tempo, anche alla luce degli strumenti messi a disposizione dalla legislazione provinciale in materia di sostegno alle imprese.

Le parti quindi hanno aggiornato il confronto al prossimo 15 dicembre. Per quell'occasione i sindacati hanno chiesto che il tavolo della trattativa sia allargato anche alle rappresentanze sindacali dei lavoratori dello stabilimento di Padova.

 

3 dicembre 2009

 

 

TORNA SU