Manifestazione per la libertà di informazione

Ancora posti sui pullman dal Trentino per l'iniziativa del FSNI a Roma di sabato 3 ottobre.

Manifestazione per la libertà di informazione “Nessun guinzaglio all'informazione”. Sarà questo il titolo della manifestazione indetta a Roma il prossimo 3 ottobre dalla Federazione nazionale della stampa italiana per ribadire la centralità di un'informazione libera e plurale per la democrazia del nostro Paese.

Anche dal Trentino è prevista una folta partecipazionei. Alla manifestazione in piazza del Popolo a Roma hanno aderito infatti Cgil, Cisl e Uil, insieme all'Arci del Trentino e alle Acli.

Per garantire la massima partecipazione, in collaborazione con la sezione locale della FNSI, verrà organizzato il trasporto in pullman alla volta di Roma.

La partenza è prevista per le ore 7 di sabato mattina, 3 ottobre, dal piazzale ex Zuffo a Trento e alle ore 7.30 dal casello di Rovereto sud. Per informazioni e prenotazioni basta telefonare in orario di ufficio entro venerdì mattina 2 ottobre al numero telefonico 0461 303946.

28 settembre 2009