Fillea Cgil. Il direttivo degli edili nomina la nuova segreteria

Faggioni, Montibeller, Del Prete affiancheranno il segretario generale Zabbeni

Fillea Cgil. Il direttivo degli edili nomina la nuova segreteria

Il direttivo del sindacato edili Fillea Cgil del Trentino ha nominato nei giorni scorsi la nuova segreteria di categoria. Oltre al segretario generale Maurizio Zabbeni, sono stati chiamati a farne parte Manuela Faggioni con responsabilità sull'organizzazione interna e sul settore del legno, Giuliano Montibeller che si occuperà in particolare di lapidei, e Pasquale Del Prete con competenza su sicurezza, vertenze e migranti.

La squadra individuata dal segretario Zabbeni e nominata dal direttivo della categoria con solo due astenuti ed un contrario, rappresenta tutte le sensibilità presenti all'interno del sindacato edili.

Oltre ai componenti di segreteria, l'organico dei funzionari della Fillea è completato da Sandra Ferrari che si occuperà anche di formazione dei delegati e dei funzionari, da Antonio Formolo responsabile del settore del cemento e dei laterizi e da Renato Beber che, oltre alle funzioni sindacali, avrà l'incarico di coordinare la comunicazione della categoria.

9 settembre 2009