4 aprile a Roma. Già 900 adesioni alla manifestazione del Circo Massimo

Sono ancora disponibili un centinaio di posti sui pullman Cgil. Partenza la notte tra venerdì e sabato. Aderiscono anche i consiglieri provinciali Nardelli, Ferrari e Dorigatti.

4 aprile a Roma. Già 900 adesioni alla manifestazione del Circo Massimo

Sono già 900 i lavoratori e i pensionati trentini che hanno aderito alla manifestazione del 4 aprile al Circo Massimo a Roma, promossa dalla Cgil per chiedere al governo maggiori interventi per la difesa del lavoro e il rilancio dell'economia in questo periodo di crisi. Tra le tante adesioni sono giunte in questi giorni anche quelle dei consiglieri provinciali del Partito Democratico trentino Sara Ferrari, Michele Nardelli e Bruno Dorigatti.

Dalla Cgil del Trentino, che sta organizzando la trasferta in pullman e in treno, si fa sapere che ci sono a disposizione ancora un centinaio di posti per partecipare alla manifestazione del Circo Massimo. Per prenotarsi c'è tempo fino a giovedì sera, telefonando ai numeri 0461 303946/40 o scrivendo un email all'indirizzo 4aprilearoma@cgil.tn.it .