Filtea CGIL. I tessili scelgono Milena Demozzi

Eletta all'unanimità dal direttivo la nuova segretaria generale della Filtea. Succede a Mariano Campana che lascia la categoria per assumere un incarico alla Flai Cgil.

Filtea CGIL. I tessili scelgono Milena DemozziSarà Milena Demozzi a guidare la Filtea Cgil del Trentino, il sindacato delle lavoratrici e dei lavoratori del comparto tessile. Demozzi è stata eletta segretaria generale della categoria all'unanimità dal direttivo della Filtea, riunito stamane a Trento. La nuova segretaria sostituisce Mariano Campana che assumerà un incarico alla Flai Cgil del Trentino. La segretaria nazionale della Filtea, Valeria Fedeli, presente ai lavori, e Paolo Burli, segretario organizzativo della Cgil del Trentino, hanno ringraziato il segretario uscente per l'impegno profuso e per il positivo lavoro svolto in questi ultimi quattro anni. E hanno apprezzato con particolare soddisfazione la scelta di nominare, a segretaria generale, una compagna, proseguendo così la politica dei quadri della Filtea e della Cgil del Trentino che puntano a valorizzare l'apporto delle donne e dei giovani alla vita del sindacato. 17 gennaio 2008